Terapie

Bioelettronica di Vincent

Lo Studio di Medicina Sistemica Integrata nasce dall’esigenza di creare un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono osservare il sintomo o la malattia in modo olistico.

L’obiettivo è quello di accompagnare il paziente nel suo percorso di guarigione in modo consapevole, da protagonista.

Le tecniche terapeutiche messe a disposizione verranno adattate ad ogni singolo paziente in base alle sue necessità. Guardando l’individuo in tutto il suo essere (corpo- mente- spirito), si mettono in evidenza i “punti deboli” della persona, che potrebbero diventare malattia. Si corregge e riequilibra l’organismo in modo naturale.

Le patologie croniche, invece, possono trovare delle vie di rallentamento evolutivo della malattia stessa, in quanto si dà l’opportunità all’organismo di ritrovare i percorsi funzionali di regolazione.

Si cerca di apportare un riequilibrio fisico, mentale/ razionale, emozionale, energetico/ spirituale/ quantico, in quanto le fasi di squilibrio coinvolgono prima l’aspetto elettromagnetico del nostro organismo , poi quello biochimico ed infine la struttura (la materia) per diventare sintomo.

Per chi fosse interessato a momenti di riflessione sull’osservare la realtà in modo globale, per capire che ciò che ci accade nel corpo, famiglia, lavoro e amicizie è unito da un filo conduttore che collega tutti gli eventi (medicina sistemica).